• Posta pneumatica nelle redazioni giornalistiche

  • Varone.it
Posta pneumatica nelle redazioni giornalistiche

Anche nel mondo delle redazioni giornalistiche, la posta pneumatica può essere una soluzione azzeccata. Può, infatti, essere frequente la necessità di inviare documenti da una parte all'altra della redazione del giornale, quotidiano o settimanale che sia. Lo spostamento potrebbe impegnare più volte al giorno i giornalisti e gli altri dipendenti, in un ambiente di lavoro ove la rapidità di scrittura e di pubblicazione degli articoli è fondamentale.

COME FARE, DUNQUE?

L'azienda Varone, operante in tutta Italia, può venire incontro anche alle esigenze dei giornali, per quanto attiene alla logistica interna, con l'installazione della già citata posta pneumatica. Si tratta di un sistema semplice ed intelligente al tempo stesso, che sfrutta l'aria compressa per trasportare contenitori cilindrici, i cosiddetti “bossoli”, all'interno di tubature, che possono raggiungere le varie aree del giornale. All'interno dei bossoli, possono essere inseriti sia documenti che contanti o piccoli oggetti. Questa caratteristica fa sì che i sistemi di posta pneumatica vengano adottati sia in uffici, come quelli delle ambasciate e dei giornali, che in luoghi densamente frequentati, come gli ipermercati, i cinema multisala, le agenzie di scommesse e le banche.

PERCHÈ VARONE?

L'impresa Varone è attiva nel settore da cinquant'anni. La sua sede si trova in provincia di Latina. Garantisce assistenza ventiquattr'ore su ventiquattro su tutto il territorio nazionale, grazie alle partnership regionali con altri operatori del settore. Si occupa non solo del montaggio degli impianti e della loro manutenzione, ma anche della realizzazione dei componenti degli impianti stessi.

Il team di Varone dà molta importanza alla fase di progettazione del sistema, che presuppone un precedente sopralluogo presso la redazione del giornale. E', infatti, importante capire le reali esigenze del cliente, per poter realizzare un sistema di posta pneumatica che sia ottimale e che serva davvero a semplificare ed a velocizzare la logistica interna. Anche per i giornali, adottate la posta pneumatica di Varone! Chiedete maggiori informazioni e prendete contatti per un sopralluogo ed un preventivo personalizzato! Fidatevi dell'esperienza di Varone!

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori

SETTORI A CUI CI RIVOLGIAMO

PICK & PLACE 100%

AUTOMOTIVE E NAUTICA 90%

SETTORE MECCANICO 95%

LABORATORI DI RIPARAZIONE 100%

ELETTRONICO E ELETTROTECNICO 90%