• Posta pneumatica per distributori carburante

  • Varone.it
Posta pneumatica per distributori di carburante

STAZIONE DI SICUREZZA

Le stazioni sono corazzate con custodia in lamiera di acciaio verniciato. La partenza è completamente automatica. E' sufficiente inserire il contenitore nella spedizione e premere il tasto di convalida. Immediatamente, il contenitore viene messo in attesa all'interno del trasmettitore. A questo punto, non è più possibile togliere o aggiungere altri contenitori.

TUTTO QUESTO SUCCEDE IN TUTTE LE STAZIONI

Le spedizioni possono avvenire a prescindere dal fatto che il percorso sia già occupato. Nessuna attesa, nè segnalazione di aspettare, rivolta al personale.

DEVIATORE

Il deviatore ha la funzionalità di dividere l'impianto in linee singole, permettendo così di ottenere una maggiore sicurezza.

STAZIONE TERMINALE IN CASSAFORTE

Terminale di arrivo, corredato di valvole a caplet e di contatti finecorsa, che, azionato dal bossolo, pone a riposo l'impianto. Sensori di contabossoli per il controllo delle spedizioni eseguite durante la giornata.

CENTRALE DI COMANDO

La centrale a microprocessori gestisce tutte le funzioni di movimento delle stazioni, del deviatore e della pompa. E' in grado, inoltre, di controllare e di sbloccare in automatico eventuali blocchi meccanici, sia delle stazioni che del deviatore. L'utilizzatore non supporta nessuna azione manuale. Se l'impianto si blocca per la meccanica, per la mancanza di energia o per altre situazioni che possono verificarsi, il microprocessore riporta l'impianto sempre nelle condizioni di funzionalità ed efficienza.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori

SETTORI A CUI CI RIVOLGIAMO

PICK & PLACE 100%

AUTOMOTIVE E NAUTICA 90%

SETTORE MECCANICO 95%

LABORATORI DI RIPARAZIONE 100%

ELETTRONICO E ELETTROTECNICO 90%