• Posta Pneumatica Varone - Impianti di Posta Pneumatica

  • Varone.it

FUNZIONAMENTO

CARATTERISTICHE

ASSISTENZA

APPLICAZIONI

BOSSOLI POSTA PNEUMATICA VARONE

Bossoli Posta Pneumatica

DEVIATORI PER POSTA PNEUMATICA A 2, 3 e 4 VIE

Deviatori per posta pneumatica a 2, 3 e 4 vie

VISUALIZZA IL FUNZIONAMENTO DI UN IMPIANTO DI POSTA PNEUMATICA

Tramite la visione del video presente qui sotto, è possibile comprendere, intuitivamente, il funzionamento di un impianto di posta pneumatica Varone. Si tratta di un rendering animato. Il filmato rappresenta le esigenze di un ipermercato, ma le applicazioni possono essere considerate per un'infinita tipologia di realtà commerciali e industriali. Un generico operatore, situato ad una postazione di lavoro, può inviare denaro, documenti o oggetti ad un'altra divisione aziendale, ad un diverso ufficio o ad una cassaforte. L'invio viene effettuato tramite bossoli, che viaggiano in una rete di tubature.

Varone è una solida realtà imprenditoriale, specializzata da cinque decenni nella produzione di componenti per gli impianti di posta pneumatica e nella loro installazione e manutenzione.

La posta pneumatica è un sistema molto valido, per la rapida spedizione di oggetti, quali documenti, medicinali o banconote. La posta pneumatica coniuga praticità e facilità di impiego, con una rapida ed economica installazione. Non si tratta di un mezzo innovativo, che sia stato recentemente brevettato. Nonostante ciò, offre notevoli possibilità, per migliorare tanto la logistica interna ad un'azienda, ente o struttura commerciale, quanto la sicurezza della stessa e dei suoi dipendenti. I luoghi di impiego sono molteplici e vanno da ospedali e farmacie, a grandi imprese, ad ipermercati, stazioni di servizio, ambasciate ed hotel.

Varone ha sede nel Lazio ed opera in tutta Italia. Offre assistenza puntuale in tutte le regioni, grazie al supporto di validi partners, situati in varie località della Penisola.

GLI INTERVENTI DI INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

Tutti gli interventi sono effettuati con l'impiego di operatori e tecnci specializzati. Qualità, stile, lunga durata, perfezione di funzionamento ed economicità sono le caratteristiche degli impianti di posta pneumatica Varone. I tempi di consegna sono molto brevi, grazie anche alla facilità di installazione.

SERVIZI DI ASSISTENZA

Offriamo a tutti i nostri clienti un efficiente e rapido servizio di assistenza in tutte le regioni italiane. Sulla pagina del sito dedicata specificamente all'assistenza, è possibile ricercare il contatto a voi più vicino.

APPLICAZIONI E VANTAGGI

La posta pneumatica permette di spedire rapidamente gli incassi dalle diverse casse di un ipermercato, ad una cassaforte, situata in un'area sicura dell'edificio (ad esempio, sotto il piano dedicato alle vendite e frequentato dal pubblico). Lo stesso può essere effettuato in ambienti quali cinema, musei o banche. Negli ospedali e negli ambulatori, tramite la posta pneumatica, diviene possibile spedire rapidamente farmaci o cartelle cliniche, da una parte all'altra della struttura. L'invio di documenti può risultare molto pratico anche all'interno di aziende di una certa dimensione o di ambasciate, ministeri e consolati. Per avere maggiori informazioni sul funzionamento della posta pneumatica, sulla sua facile installazione e sui vantaggi che essa offre, mettetevi in contatto oggi stesso con Varone.

La nostra attività cinquantennale ci ha dato modo di acquisire molta esperienza ed un notevole apprezzamento, da parte di tutti i clienti.

Mettiamo a disposizione dei clienti qualunque unità di cambio, che risulti necessaria per assicurare la continua efficienza degli impianti.

Tutti i componenti che costituiscono gli impianti da noi installati e manutenuti, sono prodotti presso le nostre officine.

Garantiamo i nostri servizi di installazione e assistenza in tutta Italia: non solo a Roma e nel Lazio, ma sull'intero territorio nazionale.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori

SETTORI A CUI CI RIVOLGIAMO

PICK & PLACE 100%

AUTOMOTIVE E NAUTICA 90%

SETTORE MECCANICO 95%

LABORATORI DI RIPARAZIONE 100%

ELETTRONICO E ELETTROTECNICO 90%